Italia

VisitBritain è l’Agenzia di Promozione Turistica della Gran Bretagna con l’obiettivo di promuovere la destinazione turistica ai nuovi visitatori in modo moderno e dinamico.

La nostra strategia commerciale in Italia è quella di lavorare con l’industria, le nazioni (Inghilterra, Galles, Scozia e Irlanda del Nord) e le regioni con l’obiettivo di generare nuovi visitatori e aumentare la spesa.

Per raggiungere questo obiettivo, VisitBritain si impegna a:

  • Collaborare con i partner del settore turistico contribuendo al raggiungimento di importanti obiettivi.
  • Sviluppare e distribuire sul mercato nuovi prodotti.
  • Fornire i più importanti contenuti sulla destinazione.

Il team in Italia

Simona Blandi 
Via San Paolo, 7
Milano (Milano)
20121

Telefono 02-72300246
simona.blandi@visitbritain.org

Simona621x300

Itinerari consigliati

Leggi

Link utili

Ogni mese mettiamo in evidenza le ultime novità ed informazioni per tutti i professionisti del settore che si occupano di collaborare con noi nella promozione della Gran Bretagna

I tuoi clienti vogliono sapere cosa preparare prima di partire per la Gran Bretagna? Nessun problema qui troverai tutte le risposte alle varie domande  (anche ai quesiti più difficili…)

Qui troverai mappe e guide sul Regno Unito

Ogni mese ci sono migliaia di eventi in Gran Bretagna, dai più tradizionali ai più stravaganti, per gli amanti della cultura o della buona cucina.  Clicca qui per una lista completa degli eventi per il 2020.

Accedi ad un’ampia gamma di attrazioni consigliate, tour e prodotti di viaggio su VisitBritain Shop.

Per un’ampia selezione di immagini clicca qui.

Venue uniche e originali, professionisti nel settore degli eventi internazionali qui troverai tutto quello che c’è da sapere per organizzare un evento business di successo in Gran Bretagna.

Vuoi ampliare ancor di più la tua conoscenza sulla Gran Bretagna per venderla al meglio? Controlla gli ultimi moduli disponibili sul nostro programma di e-learning BritAgent

Iscriviti alla nostra newsletter

VisitBritain manterrà i tuoi dati al sicuro e non li venderà mai a terzi. Per maggiori dettagli su come archiviamo e utilizziamo i tuoi dati, consulta la nostra politica sulla privacy. Se cambi idea, puoi interrompere la ricezione di e-mail contattandoci o selezionando l’opzione di annullamento dell’iscrizione contenuta in tutte le nostre e-mail.